Buongiorno, dopo un anno di tentativi per cercare

Buongiorno, dopo un anno di tentativi per cercare un figlio mio marito si è sottosposto all'esame del liquido seminale e questi sono i risultati: Giorni di astinenza 3; volume 1,7; viscosità fsiologica; fluidificazione fisiologica; sangue presente; PH 8; numero spermatozoi 30.000 mmc; totale eiaculato 51 milioni ( > 40 milioni); indice di motilità 3 (1-4); vitalità dopo 30' 50%- dopo 2h 30%- dopo 6h 10%; forme atipiche 30 (>70); leucociti ed emazie alcuni; cellule sfaldamento rare; coltura liquido seminale assenza di flora batterica. Vorrei una sua analisi riguardo questi risultati .La ringrazio anticipatamente per la sua risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e dai dati che mi riporta direi che lo spermiogramma di Suo marito risulta nella norma e quindi in bocca al lupo !!!!

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014