Buongiorno, dopo una visita dal cardiologo è

buongiorno, dopo una visita dal cardiologo è stato detto a mia mamma che il cuore si è ingrossato. vorrei sottolineare che da tre anni è in aritmia e ha una stenosi alla mitralica. vorrei gentilmante sapere prima di tutto quali conseguenze comporta un tale stato e cosa bisogna fare ovvero quali esami e chi contattare in caso di bisogno. vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è già in suo possesso, ed è contenuta nell'ecocardiogramma che sua madre ha eseguito, dove vengono descritte le varie anomalie: stato della valvola mitralica, dilatazione atriale sx, etc. E' necessario che il suo medico le dedichi pochi minuti per approfondire il grado delle varie anomalie anatomiche.
Risposto il: 15 Maggio 2008