Buongiorno dottore, avrei bisogno urgente di

Buongiorno dottore, avrei bisogno urgente di sapere una cosa. Sono tre giorni che ho iniziato la pillola harmonet, ma avverto i seguenti EFFETTI COLLATERALI: mal di testa, Nausea, cambiamento d'umore e anche mancanza di appetito. Fisicamente e mentalmente sento che non sto per niente bene. E' possibile che questa non vada bene? Cosa mi consiglia di fare, la interrompo? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, se è motivata a prendere la pillola, abbia pazienza per un paio di mesi. Di solito gli effetti collaterali tendono a diminuire. Chiaramente se non dovesse proprio tollerarla, ne parli con il suo medico e la sospenda.
Risposto il: 08 Luglio 2003