Buongiorno dottore...due anni fa feci una dieta

Buongiorno dottore...due anni fa feci una dieta molto drastica e persi 20 kg in un annoa anche il mio ciclo che pero gia da prima era irregolare. Ora però da un annetto sto mangiando sano senza togliere nulla e variando molto l alimentazione. (Limito solo i carboidrati complessi ma non li elimino) e cammino molto ogni giorno. Sono stabile con il peso :sono alta 170 cm e peso 54 / 55kg. La visita ginecologica dichiara che è tutto ok,non ho ne ovaio policistico ne nulla..la ginecologa mi ha prescritto Inofolic bustine 2 volte al giorno . Secondo lei c è altro che posso fare per far tornare il mio ciclo?sono preoccupata,ho 26 anni e verso i 30 vorrei una gravidanza....ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Igiene e medicina preventiva

 gentile signora, se tutto ok significa: Ecografia ovarica normale, follicoli presenti, assenza di anovularietà, situazione ormonale corretta, assenza di Interventi all'utero etc. non vedo perchè non dovrebbero venirle le mestruazioni.

Risposto il: 06 Giugno 2015