Buongiorno dottore, ho 28 anni e ho fatto diverse

Buongiorno Dottore, ho 28 anni e ho fatto diverse visite al cuore 8 anni fa poichè soffrivo di tachicardia da attacchi di panico... passati con la volontà dopo un anno. La cardiologa dopo numerose visite stabilì che nn avevo nessun problema se nn un soffio sistolico ventricolare. Oggi però, noto che ogni volta che ho un periodo stressante, vissuto con ansia di carattere purtroppo, ho sempre il cuore in gola, con soffi anche ripetuti a distanza di poco tempo, che compaiono solo quando mi agito di più del solito e ho dolori lievi ai lati del petto.. nn so se sia normale. di sicuro nn è una cosa simpatica da avvertire. Altri sintomi nn ne ho.. quando sono rilassata e tranquilla nn ho sintomi di nessun genere. Devo rifare una visita secondo lei?
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’ultima visita risale a 8 anni fa è certamente consigliabile, anche per cercare di tranquillizzarsi su sintomi che, per come li riferisce, non farebbero pensare ad alcuna patologia.
Risposto il: 22 Dicembre 2008