Buongiorno,durante i classici esami dal medico

buongiorno,durante i classici esami dal medico personale x un'assunzione,ecg risulta anormale : ritmo sinusale normale,93,anomalia atrio sinistro ai limiti della norma,blocco branca dx inc ed emiblocco post,sx.diagnosi bbds+eas. Sapevo che il blocco di branca non sempre è sintomo di problemi cardiaci. E' giustificata la sospensione all'idoneità al lavoro x questo.? Alla fine cosa ho esattamente.?Domani ho l'appuntamento x ecocardiocolordoppler. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Questa risposta arriva dopo che lei avrà già fatto l’ecocardiogramma, che comunque era consigliabile. Inoltre, vi sono alcune inesattezze nel riportare il referto ECG (l’emiblocco è posteriore? o anteriore (EAS vuol dire proprio emiblocco ANTERIORE sx). Eventualmente ci riscriva riportando la diagnosi ECG corretta e il referto dell’ecocardiogramma. Cordiali saluti.
Risposto il: 12 Maggio 2008