Buongiorno, durante un ecografia per un problema

Buongiorno, durante un ecografia per un problema renale, mi hanno diagnosticato al fegato una formazione cistica segmentata lobo centrale di circa 5 cm e la cistifellea con diversi calcoli. Le analisi del sangue complete sono tutte a posto. Nessun valore fuori norma. Non ho nessun sintomo. Il medico di base mi consiglia solo di tenere sotto controllo le dimensioni con ecografie periodiche, però io sono preoccupata. E' grave questa situazione? Grazie per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo col suo medico di effettuare solo periodici (semestrali) controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 25 Luglio 2007