Buongiorno, è da alcune settimane che avverto

Buongiorno, è da alcune settimane che avverto degli strani dolori un pò dappertutto. Avverto come delle fitte (di circa 3/4 minuti), come la sensazione di spine, di sentire il sangue che scorre nelle vene. Quesi dolori si verificano ai piedi, alle dita delle mani, alle braccia, al petto e alle ginocchia. Da alcuni giorni avverto queste fitte anche a livello della carotide sinistra. Mi sono molto preoccupata perchè temo di avere un problema grave di circolazione, oppure qualcosa di grave a livello della carotide. Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Paginemediche
DI rivolgersi al suo medico di famiglia: il cuore c’entra poco con la maggior parte dei disturbi che ha segnalato.
Risposto il: 18 Gennaio 2008