Salve, è da alcune settimane che avverto un

Salve, è da alcune settimane che avverto un formicolio che va e viene nell'intera giornata , ma che è diventato sempre piu' persistente, nel lato sinistro della schiena circoscritto all'area in corrispondenza del petto.è molto fastidioso inoltre si aggiunge anche uno lieve formicolio al mignolo della mano sinistra.A volte mi sono risvegliata la mattina con un forte male al polso che persisteva in tutta la giornata.Premetto che 2 anni fa dal nulla,mi e' comparsa una rachide cervicale che mi ha bloccato il collo per 10 giorni e da allora il collo e' contratto e soffro spesso di mal di testa.può essere dovuto a questo?cosa devo fare?Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che la causa più verosimile sia la rachialgia che le ha in precedenza bloccato il collo. Si può rivolgere ad un ortopedico o a un fisioterapista. Può star comunque certa che non si tratta di un problema cardiologico!
Risposto il: 18 Dicembre 2007