Buongiorno è da circa più di un mese che soffro

buongiorno è da circa più di un mese che soffro di emorroidi(da 8 mesi di ansia e attacchi di panico),sono andato dal proctologo e mi ha detto che sono emorroidi di 2,3 grado e di mettere della crema per 20gg(pentacol500),durante il periodo crema tutto ok,poi per un arrossamento dell'ano il medico mi ha dato delle pastglie(6 al gg)di daflon 500 e anche li tutto ok. Solo che stamattina vado in bagno e vedo del sangeu sulle feci,devo preoccuparmi o ci vuole del tempo prima che tutto vada via? grazie per una risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene sia impossibile darle un consiglio sulla scorta di quanto riferisce, riteniamo che sia molto probabile che il sangue sulle feci sia la conseguenza delle emorroidi. In caso di inefficacia della terapia medica si puù prendere in considerazione una soluzione chirurgica.
Risposto il: 11 Dicembre 2007