Buongiorno, e' da qualche giorno che le mie feci

Buongiorno, e' da qualche giorno che le mie feci sono verdi. Inoltre, dagli esami del sangue di un mese fa risultano le transaminasi (ALT e ASP) molto alte fino a 2-3 volte il valore massimo indicato. Di che cosa si puo' trattare? Grazie Simone
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe trattarsi di un problema a carico delle vie biliari oppure legato ad una infezione epatitica. E’ necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico con ecografia addominale e ricerca del markers patitici.
Risposto il: 06 Giugno 2008