Salve. e' da qualche giorno che avverto qualche

Salve. E' da qualche giorno che avverto qualche dolorino al costato, in particolare alla parte destra. Inoltre, ho notato che le mie feci a volte assumono dei colori "strani". A volte per esempio sembrano più tendenti al verde, a volte sono un pò più scure del solito. Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere legato anche all'alimentazione? Ho orari universitari un pò incasinati quindi non seguo una Alimentazione tra le migliori. Vi ringrazio per la risposta. A presto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione clinica potrebbe dipendere da una problema a carico della colecisti, che va indagata mediante ecografia. Un’ altra spiegazione alternativa effettivamente può prendere in considerazione una problema, a volte funzionale, dell’intestino. In questo caso è utile effettuare un clisma opaco a doppio contrasto.
Risposto il: 23 Maggio 2005