Gent.mo dott. avrei da porle una domanda inerente

Gent.mo Dott. Avrei da porle una domanda inerente alla Bilirubina. il mio valore risulta alterato rispetto alla norma, ed è stata diagnosticata la Sindrome di Gilbert, vorrei sapere se il SAMIR regolarizza tale valore, e per quanto tempo perdura l'effetto sul controllo della bile? In caso di informazione erronea, esistono altri farmaci? in attesa di un suo cortese riscontro le porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il Samyr non ha alcuna influenza sui valori della bilirubinemia nella sindrome di Gilbert, né esistono altri farmaci in grado di farlo.
Risposto il: 09 Maggio 2006