Buongiorno gentile redazione, la mia domanda è

Buongiorno gentile redazione, la mia domanda è questa: a mia moglie che è hcv+ e per la quale già vi ho proposto la domanda con codice FF/3H21844, e per la quale purtroppo non ho avuto risposta, (vi prego se potete controllare) è stato prescritto il medicinale Diflucan 150, un antimicotico a causa di una Candidosi vaginale, ho letto tra le indicazioni che può essere molto dannoso in pazienti con epatopatie e causare gravi danni al fegato, vi risulta tale pericolosità? Grazie, Salvatore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ritengo che possa considerarsi pericoloso considerato anche il fatto che sua moglie non presenta una grave insufficienza epatica.
Risposto il: 13 Settembre 2004