Gentile redazione, vorrei farvi una domanda. ho

Gentile redazione, vorrei farvi una domanda. ho sentito parlare delle Extrasistole mi spiegate gentilmente cosa sono? soffro di frequenti attacchi di tachicardia. ho già fatto degli esami al Cuore con esito negativo... grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli sono battiti cardiaci anticipati, che vengono spesso avvertiti perché il battito seguente è più forte. Sono in genere aritmie benigne, tranne che quando si associano a cardiopatia grave.
Risposto il: 06 Marzo 2006