Buongiorno,ho 28 anni soffro di ansia da un pò di

Buongiorno,ho 28 anni soffro di ansia da un pò di mesi,ed ogni tanto ho come degli attacchi di panico che durano qualche minuto,ma appena esco dalla situazione "scomoda" tutto passa. In questi mesi sono diventato ipocondriaco e prima fastidio al braccio,poi giramenti di testa che ancora ci sono un pò,ora sento come se il cuore dovesse uscire dal corpo. Ho fatto esami del sangue con controllo generale tutto ok,solo il colesterolo è un pò alto 240(mi piace molto il salame) per il resto tutto ok.ECG normale e sotto sforzo ok. Però questo continuo sentire il mio cuore battere in questo modo mi fà agitare e mi impaurisce il fare sport. Devo preoccuparmi? grazie gianluca
Risposta del medico
Paginemediche
tutto può essere ricondotto ad una forma ansiosa: fare sport non può farle che bene.
Risposto il: 22 Novembre 2007