Buongiorno dottore,ho 26 anni e soffro d'ansia da

Buongiorno Dottore,ho 26 anni e soffro d'ansia da qualche tempo. La mia Dottoressa mi ha consigliato di fare TSH FT4 E TSH. Ho appena ritirato il risultato e sono molto agitata:FT3 4,21 (1,80 - 4,20)FT4 11,60 (7,10 - 18,50)TSH 2,00 (0,30 - 6,00)
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un endocrinologo specialista in quanto lo studio deve essere completato anche da una valutazione morfologica e clinica al fine di formulare la giusta diagnosi e conseguentemente indicare  l'eventuale terapia.

Risposto il: 28 Ottobre 2011