Buongiorno, ho 34 anni, a seguito di alcune

Buongiorno, ho 34 anni, a seguito di alcune analisi del sangue sono stati riscontrati i seguenti valori alterati: Birilubine totali : 2,32 mg/dl Birilubina diretta 0,46 mg7dl Lipasi 294 mu/ml Tutti gli altri valori nel sangue sono nella norma, tra cui la GGT ed i test per le varie epatiti. Inoltre a seguito di ecografia mi è stato diagnosticato il fegato leggermente grasso. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della bilirubinemia può essere attribuito ad un asindronme del tutto benigna detta sindrome di Gilbert. Gli altri valori alterati, sebbene non preoccupanti, vanno comnunque approfonditi con ulteriori esami.
Risposto il: 09 Giugno 2008