Buongiorno ho 34 anni e da circa sei anni ho un

buongiorno ho 34 anni e da circa sei anni ho un disturbo al livello del torace! Sia quando mangio, quando faccio sport, una scala, uno sforzo fisico, o semplicemete vicino a una sigaretta, ma SOPRATUTTO quando prendo farmaci di qualsiasi genere il cuore mi va a mille, e' provato ad arrivare a 170 batti al minuto e ogni volta penso di morire. Io lo chiamo "VORTICE" perche' mi arriva all'improvviso provocandomi forti tachicardie. Ho fatto alcuni esami come l'ecodoppler, ecg da sforzo e l'holter, ma dicono che di grave non c'e' nulla, solamente delle sporadiche exstrasistole, io pero' continuo a stare male. Cosa mi consiglia, devo fare altri esami? Grazie mille aspetto la sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
può ripetere l’holter cercando di riprodurre, durante la registrazione, quelle condizioni che le scatenano la tachicardia.
Risposto il: 21 Novembre 2008