Buongiorno. ho 34 anni e un angioma epatico di 14

Buongiorno. ho 34 anni e un angioma epatico di 14 cm che avvolge la vena cava superiore. hanno eseguito la legatura dell'epatica sx nel 2007. l'angioma è rimasto invariato di dimensione. e' asintomatico. potro' mai affrontare una gravidanza? che rischi corro? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non crediamo che ci siano problemi nell’affrontare una gravidanza nella sua condizione epatica. Tuttavia tale aspetto va valutato attentamente insieme al suo ginecologo, che rimane il principale esperto nel prendere tale decisione.
Risposto il: 22 Gennaio 2008