Buongiorno, ho 35 anni, e da un anno avverto delle

Buongiorno, ho 35 anni, e da un anno avverto delle extrasistole (max 10-20 al giorno), che non mi danno nessun fastidio, se non una certa ansia. Ci sono dei periodi (anche mesi che non avverto nulla). Sono una persona molto ansiosa, non pratico sport, non fumo e non bevo alcolici ed in passato ho avuto qualche episodio di attcchi di panico. Ho fatto 3 ECG, da cui non si evince nulla, l'esmae del sangue per la tiroide anche in questo caso è negativo Anche mio Padre da olte 20 anni, ha lo stesso disturbo. Queste extrasistoli possono essere amputabili solo all' ansia? E' consigliabile eseguire altri esami? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se è stato già sottoposto a visita cardiologica con elettrocardiogramma non sono necessari altri esami.
Risposto il: 08 Ottobre 2008