Buongiorno, ho 35 anni , sono alto 1,85m e peso

Buongiorno, ho 35 anni , sono alto 1,85M e peso 130Kg, dalle ultime analis fatte, ho riscontrato i seguenti valori : COLESTEROLO 206; Bilirubina Totale 1,14; bilirubina diretta 0,38; ferro 205; GammaGT 56. mi è stato detto di fare una ecografia dell'addome superiore (con particolare attensione a fegato colecisti e vie biliari), la mia domanda è : devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami di laboratorio non sono di per sé così alterati da determinare eccessiva preoccupazione. Mentre l’eccesso di peso certamente impone di preoccuparsi e di occuparsene al più presto con opportuni provvedimenti risolutori (dieta, attività fisica).
Risposto il: 29 Novembre 2007