Buongiorno, ho 41 anni e non ho mai avuto alcun

Buongiorno, ho 41 anni e non ho mai avuto alcun problema fisico da qualche gg se di notte mi metto sul fianco sinistro avverto delle piccole fitte pulsanti appena sotto il cuore, unica posizione in cui le sento di che cosa si puo' trattare ? grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo lamentato è molto vago ed aspecifico; potrebbe non essere legato a problemi cardiologici. Se persiste è opportuno che consulti il suo medico di famiglia .
Risposto il: 07 Novembre 2008