Buongiorno ho 42 anni e da tre mesi ho un rumore

Buongiorno ho 42 anni e da tre mesi ho un rumore nelle orecchie piu' forte in quello destro è un rumore secco tipo come sfregare le unghie delle dita per capirci o spero di essermi fatto capire.Dei momenti diventa un po' meno secco e mi da meno fastidio.Lo sento quando muovo il pomo di adamo.Ho fatto un visita dallo specialista e mi ha detto che il naso e le orecchie sono apposto dice che è una membrana che si apre e chiude e che non è nulla di grave.Ho capito ma a me qusto rumore nell orecchio tutto il giorno mi sta snervando e sinceramente mi sta anche rompendo le balle.se è possibile qualche consiglio ringrazio in anticipo.Buona giornata
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente le consiglio di sottoporsi ad esame audioimpedenzometrico. Le auguro una buona serata Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 28 Giugno 2012