Buongiorno, ho appena fatto una tac con mdc, nel

Buongiorno, ho appena fatto una tac con mdc, nel referto si legge: sono da segnalare due minuscole cisti epatiche nel segmento 4 e 8, una pseudolesione a cavallo tra il segmento epatico 2 e 4.La bilirubina è leggermente alta da anni per malattia di GilbertVorrei chiedervi quando si parla di pseudolesione di cosa si tratta?Necessita di ulteriori accertamenti?Vi ringrazio, cordialità
Risposta del medico
Dr. Giovanni Covini
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Egr. Signore, il referto che le hanno redatto è incompleto. Verosimilmente sono tumori benigni, ma il verosimilmente in medicina non basta. Dott. Giovanni Covini
Risposto il: 02 Luglio 2014