Ogni 6 mesi faccio una tac con mdc essendo stato

ogni 6 mesi faccio una tac con mdc essendo stato operato di dissecazione aortica e nel referto ritirato c'è :
è identificabile una piccola immagine in sede subglissoniana nel VII segmento del fegato, caratterizzata da CE positivo, riferibile ad angioma capillare.
Circa 47 anni fa ho avuto 'epatite virale.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma epatico è una lesione benigna che non richiede alcuna terapia né comporta rischi particolari. Utile solo il monitoraggio periodico annuale.
Risposto il: 06 Aprile 2007