Buongiorno, ho avuto un rapporto non protetto con

Buongiorno, ho avuto un rapporto non protetto con una persona infetta dall'epatite c, la sua è quella meno agressiva e le trasaminasi sono basse uguali a quelle di una persona non infetta. Vorrei sapere se è possibile che sia stata contagiata. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Sebbene non sia possibile escludere in maniera assoluta tale evenienza, essa è da considerare un evento raro. Solitamente l'epatite C non si trasmette per via sessuale.
Risposto il: 28 Ottobre 2009