Ho avuto un rapporto sessuale non protetto con un

ho avuto un rapporto sessuale non protetto con un ragazzo che ha l'epatite (credo la c) negativizzata.Avevo il ciclo, quante probabilità ci sono di aver contratto la malattia?che test devo effettuare e quanto è lungo il periodo di incubazione della malattia?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il suo ragazzo ha negativizzato l’epatite C, cioè è HCVRNA negativo, allora non ha alcun rischio di contagio. Comunaue il periodo di incubazione varia da 2 a 6 settimane. Dovrà attendere almeno 2 mesi per effetturare il test anti.HCV.
Risposto il: 06 Giugno 2008