Buongiorno, ho avuto un rapporto sessuale

Buongiorno, ho avuto un rapporto sessuale occasionale purtroppo non protetto e al fine di evitare dubbi o problemi ho fatto l'esame dell'HIV e Epatite C per 3 volte nel giro di sei mesi risultando assolutamente nella norma. La domanda è la seguente: il medico curante mi ha detto che va bene così e che 3 volte in sei mesi può andare bene; confermate quanto detto da lui o mi consigliate un ennesimo controllo considerato che pur non perdendo peso sono smagrito di qualche chilo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ sufficiente anche un solo controllo, se effettuato dopo almeno sei mesi dall’evento a rischio.
Risposto il: 07 Giugno 2004