Buongiorno,ho avuto un rapporto sessuale

Buongiorno,ho avuto un rapporto sessuale protetto.Ad un certo punto ho cambiato il preservativo per paura che si rompesse.Dopo alcuni minuti ho notato del sangue pensando che fosse della ragazza ed invece era mio.Mi sono lavato e tutto e non è più uscito nulla.Ho ricominciato il rapporto sessuale ed è riapparso in quantità ancora superiore.Non ho notato nessuna lacerazione sul frenulo, che cosa può essere?In quest'ultima fase il sangue è anche tracimato dal preservativo perché l'ho notato sulle gambe della ragazza.Può essere che il fatto della tracimazione funga da conduttore (essendo liquido) e mi porti eventuali batteri o virus all'interno del preservativo?Grazie.Cordialmente.Andrea.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che al livello del frenulo o del glande si sia provocata una piccola lacerazione.  Pertanto Le suggerisco di recarsi a visita Urologica o presso il suo Medico di famiglia.

Cordiali saluti

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 10 Giugno 2013