Buongiorno, ho effettuato una ecografia prostatica

Buongiorno, ho effettuato una ecografia prostatica transdominale ed e' risultata una redenzione di circa il 30%. Il medico mi ha consigliato una visita che io oggi che ho 50 anni non ho mai fatto. Vorrei cortesemnte sapere come si volge la visita e se bisogna rimanere completamente nudi. graziedistinti salutifranco
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, la visita è composta dalla raccolta di un'attenta anamnesi e dalla esplorazione digito rettale della prostata, attraverso la quale, lo specialista considera le caratteristiche della ghiandola. Per poter fare questa manovra è necessario abbassare gli slip. Cordiali saluti Danilo Patti WWW.TERAPIAPROSTATA.COM
Risposto il: 22 Febbraio 2012