Ecografia prostatica:vol 23cc,vescicole

Ecografia prostatica:vol 23cc,vescicole sem.simmetriche normali(diametro a-p normale dx/sx12)con al loro interno piccole cisti anecogene.Spermiocoltura e urinocoltura negative.Ma in scooter o in bici provo dolore,poi bruciore e conseguente febbre a40.Visto che sembra un problema di cisti"penso" e che con esami negativi non trovo l'antibiotico adatto,cos'altro fare come visite e che tipo di medicinale assumere?Vi ringrazio e spero in una risp.positiva.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che leggo mi sembra che Lei sia affetto da una infiammazione della ghiandola prostatica (prostatite) abatterica. Consulti il sito da me realizzato e si scarichi la dieta e lo stile di vita. Per informazioni, tel.cell.338 8574756 - Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 19 Luglio 2009