Buongiorno, ho eseguito il test per la rosolia igg

Buongiorno, ho eseguito il test per la rosolia igg e igm. Il test igm è risultato negativo. L'igg da questo valore: 5.0 ul/ml (10 positivo - metodo clia). Questo valore vuol dire che sono immune o è troppo basso? Purtroppo ho preso appuntamento con il mio medico, ma ci vorrà ancora qualche giorno. Sono sicura di aver contratto la rosolia da bambina se può essere di aiuto.Ringrazio per l'ascolto,Silvia
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Questo valore dice che Lei non è immune al virus della rosolia e pertanto è consigliabile vaccino prima di una eventuale gravidanza
Risposto il: 19 Febbraio 2013