Igg rosolia e morbillo

Buongiorno,

ho 35 anni. Dagli esami del sangue per la ricerca di anticorpi ho ricevuto i seguenti risultati: 1) Ab anti Rosolia (IgG) 30,9 Ul/mL (Negativo <=10 Positivo >10) Ab anti Rosolia (IgM) Negativo (Ho fatto una dose di vaccino anti Rosolia all'età di 10 anni e mezzo) 2) IgG anti Morbillo 2246 mLU/mL (Negativo <200 Positivo >250) IgM anti Morbillo Negativa (Ho fatto una sola dose di anti Morbillo all'età di quasi 4 anni) Sono quindi immune da rosolia e morbillo? Visti i valori ad anni dalla vaccinazione, significa che sarò coperta per tutta la vita? Grazie mille! Distinti saluti. Sara

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora credo che abbia una sierologia per il morbillo e la Rosalia in linea con una efficace vaccinazione. Scusi ma perché non ha chiesto quanto ha scritto al suo Medico, Cordiali saluti

Risposto il: 04 Luglio 2018