Buongiorno ho fatto gli esami del sangue e mi

Buongiorno ho fatto gli esami del sangue e mi hanno riscontrato dei valori alterati e più precisamente:
alanina aminotransferasi: (57)
Neutrofili (38,1)
Linfociti (49,2)
Neutrofili (2,11)
Linfociti (2,73)
Gli esami delle urine sono tutti a posto, mentre dei restanti esami sono alterati i seguenti:
Colesterolo totale (216)
Trigliceridi (236)
Colesterolo Hdl (36)
Colesterolo Hdl (132)
Sono astemio ma mangio spesso pizza... Cosa vuol dire? Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della ALT può indicare una condizoine di sofferenza del fegato causata da un qualche “fattore” che lo disturba. E’ necessario quindi ricercare i principali fattori di danno epatico (alcol, farmaci, markers virali, etc.) e verificare le condizioni dle fegato, tramite, tra le altre cose, l’ecografia epatica.
Risposto il: 11 Ottobre 2006