Buongiorno, ho fatto gli esami del sangue, i

Buongiorno, ho fatto gli esami del Sangue, i valori della transaminasi sono alti GOT (AST) 70 - GPT (ALT) 86. Il mio medico mi ha prescritto i marker dell Epatite dopo esser stato informato del mio viaggio recente all estero. Non ho nessun sintomo che possa collegarmi a epatite ma negli ultimi tempi ho mangiato in modo irregolare. Vorrei sapere se può essere solo un problema alimentare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ abbastanza improbabile che le alterazini riportate possano dipendere dall’alimentazione scorretta, a meno che lei non abbia fatto abuso di bevande alcoliche certamente in gradio di determinare un danno epatico.
Risposto il: 03 Ottobre 2005