Buongiorno ho fatto gli esami del sangue perchè

Buongiorno ho fatto gli esami del sangue perchè mi hanno trovato una macchia al fegato il valore Gica è di 145.Cosa significa devo preoccuparmiRingrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Gli elementi clinici che fornisce sono davvero pochi per poter fornire una risposta esauriente. Solitamente il test GICa non ha una relazione con eventuale tumore del fegato. E' comunque utile che esegua un esame di approfondimento quale ad es. la RM.
Risposto il: 28 Maggio 2009