Buongiorno,ho fatto gli esami delle urine di

buongiorno,ho fatto gli esami delle urine di seguito riporto i valori:colore: giallo paglierinoaspetto: sublimpidopH 6Peso specifico 1.002glucosio ochetoni 0proteine 0emoglobina 0leocociti assentinitriti negativobilirubina negativaurobilinogeno 0.2Esame sedimento urinario: numerose cellule delle basse via, tappeto di batteri.Tenendo conto che in passato ha fatto una cura per una cistite e da un paio di giorni ho dolori a urinare. Potebbe esserci un'infezione in corso?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DIREI DI ESEGUIRE PER QUALCHE GIORNO UNA TERAPIA IDROPINICA ( BERRE ALMENO 2 - 3 LITRI DI ACQUA AL DI' ) E TRA CIRCA 7 GG. RIPETA UN ESAME URINE CON URINOC. ED ABG.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCJHERI

WWW.CISTITE-IUV.IT

Risposto il: 23 Aprile 2012