Buongiorno, ho fatto uso (con ricetta medica) per

Buongiorno, Ho fatto uso (con ricetta medica) per 2/3 mesi circa di farmaci per l'ipeertensione; dapprima Naprilene 20 mg, poi un calcio antagonista (Zadip?); di qs ultimo prendevo una compressa di 20 mg al mattino, poi una di 10 mg alla sera. Attualmente soffro di disfunzione erettile. Ho sospeso i farmaci e mi sto curando con l'omeopatia (Presvis di Giorgini). La pressione è di circa 80/90 - 130/140. Vorrei sapere cortesemente se la disfunzione erettile è un fenomeno nel mio caso reversibile. Grazie. Ps Ho 44 anni
Risposta del medico
Paginemediche
se la causa è farmacologica (ma i farmaci in questione difficilmente danno questo problema) si, è reversibile.
Risposto il: 22 Dicembre 2008