Buongiorno, ho già fatto esami cardiologici e

buongiorno, ho già fatto esami cardiologici e sono risultati negativi. sono in Terapia per gli attacchi di panico e solo grazie alla terapia e alla mia voglia di stare bene ne sto uscendo. durante gli attacchi di panico mi sentivo le braccia e le gambe come informicolate, ma non riesco a capire se sono formiche o qualcosa dovuto ai nervi..perchè a volte mi capita anche di avvertire delle specie di "scosse" nelle braccia fino alle dita..anche quanto sono agitata per qualcosa mi sento lo stesso fastidio nelle braccia e ho fatto caso che posso "provocare"la stessa cosa sfiorando la parte interna del BRACCIO in prossimità del gomito. arrivano come delle scosse nelle dita soprattutto anulare e mignolo. Lei sa dirmi da cosa è dovuto?
Risposta del medico
Paginemediche
Non sono disturbi cardiaci, è materia per il suo medico o lo specialista psichiatra.
Risposto il: 03 Luglio 2006