Buongiorno,ho iniziato ad assumere augmentin 1000

buongiorno,ho iniziato ad assumere augmentin 1000 2 volte al gg dopo una normale febbre di stagione ma dopo 5 gg ho dovuto smettere a causa di una costante e continua stanchezza con sensi di svenimento,il farmacista mi ha suggerito di prendere fermenti lattici e supradin ma dopo una settimana ho ancora degli alti e bassi, vorrei sapere se la causa è l'augmentin e cosa posso fare in quanto ho una stanchezza soprattutto mentale che nn mi permette di studiare,la ringrazio per l'attenzione!grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che i disturbi che lei avverte siano causati dalla terapia intrapresa e cesseranno non appena siano trascorsi alcuni giorni dalla sospensione.
Risposto il: 09 Giugno 2008