Buongiorno,ho letto che ci sono vari metodi per

buongiorno,ho letto che ci sono vari metodi per verificare l'esistenza di infezione da Epatite c...io ho fatto gli esami gia due volte e risultano negativi...ma accanto non ho mai letto hcv RNA ...test elisa..come ho letto sul sito..ma c'era solo scritto anticorpi Epatite C ..negativo.puo' bastare per stare tranquillo o devo fare altri test?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test anti-HCV è molto sensibile e quindi una sua negatività è sufficiente ad escludere l’infezione da HCV.
Risposto il: 30 Maggio 2006