Buongiorno, ho letto molto su vostro magnifico

Buongiorno, ho letto molto su vostro magnifico sito e non credo che nel campo ne esista uno migliore, ora il mio problema: Vi avevo gia' contattato un po' di tempo fa' per un problema riguardante le "Extrasistole o Aritmia" vi avevo spedito anche l'esito degli esami che comunque vi riscrivero' qui sotto, si il parere del medico che il vostro e' stato lo stesso "E' una questione di sistema nervoso" ok la diagnosi c'e'..... ma e' normale che io debba convivere 17-18 ore (a parte quando dormo) con questo problema che mi sta' facendo impazzire... non lo sopporto piu' ormai sono 14 anni che me lo porto dietro e sono veramente logoro;premetto che continuo a fare sport,ma non lo faccio piu' come prima per causa di questo problema... mi sento sempre in Ansia e i "mancati colpi dell'aritmia" quando sono frequenti mi spaventano tanto che mi fanno subentrare l'ansia e il panico. il medico curante mi ha prescritto lo "Xanax" che mi rende piu' calmo si.... ma l'aritmia persise instancabilmente. Esiste realmente un modo, qualunque, per farle sparire per sempre???? Grazie infinite, aspetto vostre notizie. Referto cardiogramma secondo Holter: Ritmo sinusale a freq.media 71 bpm con regolari escursiocircadiane. Sporadiche extrasistoli ventricolari (tot. 552)monomorfe, isolate; alcuni periodi di bigeminismo. Non rilevate aritmie ipocinetiche ne' alterazioni primarie di ST-T. Classe lown:1b. Da quanto ne posso capire i 552 sono i "mancati colpi"su 24 ore e vi assicuro che secondo me ora sono sicuramente di piu'. Grazie Marco.
Risposta del medico
Paginemediche
A mio avviso il suo medico ha fatto bene a consigliargli lo xanax; se però lei sente sempre le extrasistoli può prendere per qualche settimana il carvedilolo 6,25 mgr, 1c X3 al dì: questo, di solito, riduce le extrasistoli e le rende meno fastidiose.
Risposto il: 16 Novembre 2005