Buongiorno, ho letto sul vostro sito informazioni

Buongiorno, ho letto sul Vostro sito informazioni relative ad uno studio presentato al meeting 2007 dell'American Association for the Study of Liver Disease presentato dal dott. James Everhart nel corso del programma HALT-C. Sarei interessata a leggere il testo originale. Il lavoro è già stato pubblicato? In caso affermativo, potreste inviarmi le coordinate esatte del lavoro? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il lavoro non è stato pubblicato per esteso. Un sito dedicato al trial si trova all’indirizzo http://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT00006164?term=HALT-C&rank=1.
Risposto il: 21 Dicembre 2007