Buongiorno, ho partecipato al concorso per

Buongiorno, ho partecipato al concorso per l'ammissione di ufficiale pilota nell'Accademia Aeronautica e nelle visite mediche è stata riscontrata la Bilirubina indiretta tra i 2 e i 3 mg/dl in quanto ho ricevuto l'esito di Non idoneità, effettuando visite mediche credo si tratti di morbo di Gilbert, siccome vorrei fare ricorso al T.A.R. vorrei sapere se esiste una legge che certifica la possibile ammissione all'accademia aeronautica con il Morbo di Gilbert. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non siamo in grado di darle una risposta adeguata in quanto non abbiamo alcuna esperienza in tema di legislazione sanitaria militare. E’ preferibile che rivolga il quesito ad un esperto di medicina legale oppure ad un medico militare.
Risposto il: 30 Giugno 2005