Sono veruska la cantante che ha partecipato

Sono Veruska la cantante che ha partecipato all'ultimo fastival di Sanremo, sto cercando disperatamente di far rientrare mio padre nella sperimentazione di Iressa ma non so come fare. Mio padre si è ammalato di Tumore un anno fa, e solo ora dopo mille peripezie, tra cui chemio sbagliata con disastri immaginabili, siamo riusciti a capire che si tratta di Carcinoma polmonare non a piccole cellule, purtroppo adesso in uno stadio avanzato. Vi prego aiutatemi, datemi una speranza.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile accedere alla sperimentazione con Iressa presso il nostro Dipartimento, alla Università Federico II di Napoli. Sul sito trova tutti i riferimenti utili.
Risposto il: 16 Settembre 2004