Ho partecipato ad un concorso nella polizia

Ho partecipato ad un concorso nella polizia penitenziaria e mi hanno escluso avendomi riscontrato la Sindrome di Gilbert, il decreto legislativo parla ai fini dell'esclusione di "infermità del sangue". La Sindrome di Gilbert può essere definità una infermità del sangue? Puo essere causa di esclusione da un corpo di polizia? E' mia intenzione fare ricorso, ho a disposizione solo 30 giorni a partire da oggi, vi sarei grato di ricevere risposta al più presto o qualunque cosa che possa aiutarmi a dimostrare che Gilbert non è una "INFERMITA'" del Sangue e che non comporta nessuna limitazione. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è una condizione costituzionale benigna che non comporta alcuna infermità. Pertanto è giustificato il suo atteggiamento ed un eventuale ricorso.
Risposto il: 13 Settembre 2004