Buongiorno, ho recentemente fatto gli esami del

Buongiorno, ho recentemente fatto gli esami del Sangue che hanno rivelato un valore del Gamma Gt pari a 212. Da circa un anno sto assumendo, per problemi legati al sistema nervoso (attacchi di panico), lo Xanax e da circa un paio di mesi anhe il Citalopram. Vorrei sapere se l'assunzione di questi farmaci può influire sui valori del GGT. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’assunzione dei farmaci che cita è certamente un buon motivo per giustificare l’aumento (isolato) della GGT.
Risposto il: 05 Aprile 2006