Ho fatto recentemente gli esami del sangue a

Ho fatto recentemente gli esami del Sangue a seguito della sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza. Alcuni valori risultano fuori dai volori normali: Colesterolo 220 (50-200) Trigliceridi 180 (0-170) Alanina Transferasi 45 (0-40) Gamma GT 66 (2-30) Monociti 9.4 (2-9). Mi chiedo quali siano i parametri che Medicina legale utilizza per definire l'abilità alla guida e se posso fare qualcosa per migliorare il quadro proposto dal mio fegato a un mese dalla scadenza per presentare un accettabile referto alla Commissione Medica. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori degli esami di laboratorio da lei eseguiti che riporta non sono tali da limitare l’abilità alla guida.
Risposto il: 10 Marzo 2005