Buongiorno, ho sempre una febbricola di 37.2 che

Buongiorno, ho sempre una febbricola di 37.2 che dura ormai da un anno e problemi di tosse e mal di gola e orecchie che bruciano. Ho già fatto 4 cure diverse di antibiotici, (anche rocefin in punture) all'inizio sembra andare meglio poi dopo un pò si ripresenta il problema. Ho già fatto lastra al torace negativa.Oltre a questi sintomi ho anche fitte improvvise al torace.Ho gà fatto la visita dall'otorino che mi ha detto che la gola ipermica, sto facendo anche cura con lansox per reflusso ma non è servita per niente. Cosa posso fare??
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Il sospetto resta quel RGE in coniderazione dei sintomi descritti e dell'nefficacia della terapia già praticata. Pertanto, il solo lansoprazolo non risolve i problemi legati al reflusso.

Risposto il: 14 Giugno 2012